Prima di prenotareInformazioni utili e FAQ
Calendario cene
Tutte le sere, salvo disponibilità di posti (attualmente garantite dal 5 dicembre 2025 al 8 marzo 2026). Per la conferma della prenotazione richiediamo una caparra confirmatoria a persona (tutte le info nel menù a tendina).
Gatto delle nevi
Per la cena siamo raggiungibili solo tramite gatti delle nevi. Trasporto andata e ritorno ad euro 16,00 a persona (euro 20,00 per la cena del 31/12), sia adulti che bambini, inserito direttamente nel conto del ristorante.
Orario prenotazione / partenza
Comunicato al momento della prenotazione, in base alle fasce orarie disponibili. Coincide con l'orario di partenza del gatto delle nevi.
Rientro terminata la cena. Ultima discesa entro le ore 22:00-22:30 (per consentire la battitura delle piste), anche per la cena del 31/12.
Menu
Tipico, à la Carte.
Contatti
Form per le richieste di seguito in questa pagina.
Telefono fisso: +39 0465 443102 - +39 0465 443355
Messaggio WhatsApp: +39 347 5997290
Le richieste di prenotazione (per tavoli di massimo 20 persone) possono essere effettuate mediante:
- il form presente in fondo a questa pagina;
- tramite messaggio WhatsApp +39 3475997290 (indicando nome e cognome collegato al numero di telefono, numero persone (adulti/bambini/seggioloni) e data richiesta);
- telefonicamente +39 0465 443355 – +39 0465 443102
Per prenotazioni superiori alle 20 persone, invitiamo a contattarci tramite WhatsApp.
A seguito della richiesta riceverete un messaggio WhatsApp per procedere con il pagamento della caparra richiesta per la conferma tramite link personalizzato: è quindi necessario che il numero di telefono associato alla prenotazione sia abilitato su WhatsApp (in caso contrario, la richiesta sarà scartata ed annullata dal sistema).
Ogni richiesta di prenotazione seguirà relativa richiesta di caparra e verrà considerata come autonoma. Nel nostro ristorante non è quindi possibile unire tavoli derivanti da prenotazioni effettuate distintamente, con nominativi distinti. Eventuali aggiunte devono essere invece richieste sulla chat della prenotazione già esistente, facendo quindi riferimento alla prenotazione già in essere e confermata.
Le richieste in arrivo tramite mail o sms non saranno quindi elaborate dal sistema.
Informiamo inoltre che in caso di richieste multiple effettuate dallo stesso numero di telefono per una medesima data, qualora tali richieste non vengano poi confermate tramite versamento della caparra e si ripetano nel tempo con lo stesso comportamento (richiesta → mancata conferma → nuova richiesta), il sistema potrebbe procedere automaticamente a classificare il numero come potenziale fonte di spam, bloccandolo ed annullando di default ogni successiva richiesta.
Durante la stagione invernale siamo aperti tutte le sere per cena con il nostro servizio di gatti delle nevi, salvo disponibilità di posti. Le cene sono attualmente garantite dal 5 dicembre 2025 al 8 marzo 2026. Anche per la cena del 31/12 l’organizzazione della serata è la medesima delle altre sere per quanto riguarda menù ed orari (non è prevista musica nè bridisi di mezzanotte: per tutte le altre info si prega di visitare lo spazio dedicato qui sotto).
Alcune serate (indicate nel form) sono riservate ADULT ONLY (+16 anni).
La nostra proposta è con menù tipico, a la Carte.
Nel form di richiesta in fondo a questa pagina sono indicate le date ancora disponibili e non già riservate in esclusiva o sold out.
Nel caso in cui non ci sia disponibilità di un tavolo per il numero numero di persone richiesto o in caso di sold out, potrete comunque lasciare i vostri dati per essere inseriti nella lista d’attesa ed eventualmente ricontattati via WhatsApp se dovesse liberarsi una disponibilità, causa spostamento (entro i termini previsti) ad altra data di un tavolo già riservato e confermato con caparra.
Ricordiamo comunque che l’inserimento nella lista d’attesa non garantisce la futura prenotazione.
In ogni caso, le nostre proposte di serata NON prevedono mai musica o intrattenimento musicale, ma solo cena classica seduti a tavola.
CONFERMARE LA RICHIESTA TRAMITE CAPARRA CONFIRMATORIA A PERSONA:
- per confermare la richiesta di prenotazione (tavolo e gatto delle nevi) richiediamo una caparra non rimborsabile di euro 30,00 ad ospite (sia per gli adulti che per i bambini), che verrà poi scontata dal conto finale di ristorante (più trasporto a/r con gatto).
40,00 euro ad ospite sono invece richiesti, sempre a titolo di caparra confirmatoria non rimborsabile, per la cena del 31/12. - Per il pagamento della caparra riceverete sempre via WhatsApp (dal nostro contatto +39 347-5997290) un link di pagamento online personalizzato ed a tempo (MasterCard, Visa, PayPal).
- Se non visualizzate correttamente il link sul messaggio, provate a salvare il nostro contatto. Per questioni di sicurezza WhatsApp potrebbe bloccare link provenienti da contatti non in rubrica.
- Una volta concluso positivamente il pagamento, la richiesta di prenotazione verrà confermata in automatico direttamente nella nostra pagina online di pagamento. Se inserita, riceverete poi una mail di conferma da parte di Nexi. Seguirà anche un nostro messaggio in chat.
LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE È CONFERMATA SOLO UNA VOLTA RICEVUTO LA CAPARRA.
- La direzione si riserva quindi di annullare la richiesta di prenotazione nel caso di non contestuale pagamento della caparra e successivo esaurimento posti disponibili per la serata richiesta.
- nel caso di successiva richiesta di aggiunta di persone, inizialmente non previste, ad un tavolo già confermato, contattandoci nella medesima chat e salvo disponibilità di posti, verrà generato un nuovo link per procedere con l’integrazione (soglia massima di 20 ospiti per prenotazione).
TERMINI DI CANCELLAZIONE.
- La caparra confirmatoria versata NON E’ RIMBORSABILE.
- MODIFICA AL NUMERO OSPITI PRENOTATI: nel caso di mancato arrivo di uno o più ospiti, la relativa quota versata a titolo di caparra verrà egualmente detratta dal conto finale solo se il loro mancato arrivo sia stato comunicato, per una questione di organizzazione mezzi, tempestivamente e comunque entro le 10:00 del giorno della cena; oppure, per il periodo 24/12–30/12, 01/01–06/01 e per tutti i sabati della stagione invernale, entro le 20:00 del giorno precedente.
- SPOSTAMENTO DI DATA: secondo i medesimi termini di cui sopra, sarà anche possibile spostare la caparra versata su altra cena, salvo disponibilità di posti (entro e non oltre la fine della stagione invernale 2025-2026: le cene sono garantite fino al 8 marzo 2026).
- IN CASO DI MALTEMPO: decorsi i termini indicati sopra, la caparra versata verrà invece in ogni caso trattenuta, e ciò anche in caso di maltempo, essendo la nostra serata comunque garantita.
- CENA DEL 31/12: la caparra confirmatoria di euro 40,00 a persona, richiesta per la cena del 31/12, non è invece in ogni caso rimborsabile.
IL NOSTRO SERVIZIO DI GATTI DELLE NEVI (A/R):
- Il trasferimento con il nostro servizio di gatti delle nevi, andata e ritorno, ha un costo fisso di euro 16,00 a persona (euro 20,00 per la sera del 31/12), sia per gli adulti che per ragazzi/bambini/neonati.
- Il servizio di trasporto da noi effettuato è solo tramite gatti delle nevi: mezzi chiusi, riscaldati ed omologati al trasporto persone. Non motoslitte.
- Il servizio di trasporto viene inserito direttamente ed automaticamente nel conto finale del ristorante in base al numero delle persone prenotate. Ciò anche nel caso di arrivo autonomo in rifugio o di mancato arrivo di uno o più ospiti della medesima prenotazione, che non sia stato tempestivamente comunicato (secondo i termini indicati nella pagina dedicata).
- Per una questione di spazi sui mezzi, chiediamo la gentilezza di lasciare in auto eventuali passeggini o altra attrezzatura non indispensabile. Il nostro ristorante è fornito di seggioloni, da richiedere al momento della prenotazione.
Supplemento di euro 10,00 per eventuale passeggino, da comunicare e concordare al momento della prenotazione. - Allo stesso modo, sui nostri mezzi non sono ammessi cani di media/grande taglia, che non siano stati preventivamente comunicati e concordati, salvo sempre disponibilità di spazi.
ORARIO E PUNTO DI PARTENZA:
- ORARIO. con la prenotazione del ristorante (confermata con caparra) viene automaticamente assegnato l’orario di partenza dei nostri mezzi. In base alla disponibilità, la prima corsa in salita è alle 18:45, mentre l’ultima corsa in discesa è prevista non oltre le ore 22-22:30 (l’orario di discesa potrebbe subire variazioni in base alla serata), per consentire la battitura delle piste. Tale orario è valido anche per il 31/12 (non è quindi previsto brindisi di mezzanotte).
- PUNTO DI RITROVO. La partenza dei gatti delle nevi è in Loc. Fortini (partenza telecabina Grostè): provenendo da Madonna di Campiglio, tenere la telecabina del Grostè sulla destra ed entrare nel parcheggio fino in fondo. Con la prenotazione vi verrà fornito il link Google Maps preciso.
- PUNTUALITA’. Per evitare disservizi vi preghiamo di recarvi alla partenza qualche minuto prima della corsa prenotata e chiedere conferma ai nostri autisti di essere sui gatti diretti a Malga Montagnoli: tutti i nostri mezzi sono rossi, hanno il lampeggiante ed il logo di Malga Montagnoli.
PARCHEGGIO A PAGAMENTO TELECABINA DEL GROSTE’: se parcheggiate l’auto presso il parcheggio (a pagamento) del Grostè, avvisiamo che il medesimo non è di nostra gestione e non è incluso nel costo della cena.
Il tavolo prenotato sarà a voi riservato per tutta la serata per cui, terminata la cena, nell’attesa del raggiungimento della capienza del gatto per la discesa, potrete aspettare accomodati al tavolo.
Per consentire la battitura delle piste da sci, l’ultima corsa in discesa è prevista non oltre le ore 22-22:30 (l’orario di discesa potrebbe subire variazioni in base alla serata).
La serata è GARANTITA ANCHE IN CASO DI MALTEMPO: in inverno, in montagna, le nevicate sono all’ordine del giorno. Per raggiungere il luogo di ritrovo per la partenza dei gatti consigliamo quindi di controllare sempre, con anticipo, l’eventuale obbligo di catene sulle strade nonché eventuale traffico derivante da condizioni meteo sfavorevoli, soprattutto se non alloggiate a Madonna di Campiglio.
In caso di mancato arrivo, che non sia stato tempestivamente comunicato, al punto di ritrovo entro l’orario indicato, verrà trattenuta la caparra versata e non vi sarà più modo di salire (in caso di mancanza di corse successive).
La nostra Malga si trova a 1800m di altezza.
La partenza dei nostri gatti delle nevi si trova a qualche decina di metri dal parcheggio ed è sulla neve: consigliamo quindi una calzatura adeguata. Per il resto, è sufficiente un abbigliamento invernale consono ad uscite serali: i nostri mezzi sono chiusi e riscaldati ed arrivano a qualche metro rispetto all’ingresso del ristorante.
Nel caso di richiesta da parte di gruppi superiori alle 20 persone, la medesima deve essere effettuata tramite messaggio al nostro numero WhatsApp +39 3475997290, indicando un nome e cognome, il numero di persone interessate (adulti/bambini/seggioloni) e la data richiesta.
Provvederemo ad inviarvi, salvo disponibilità di posti, la nostra proposta per la serata comprendente menù tipico e trasporto con gatto delle nevi.
Non accettiamo alimenti e bevande dall’esterno, come eventuali torte, dolci o bottiglie di vino.
Non organizziamo feste di compleanno.
Per effettuare la prenotazione viene richiesto un nominativo di riferimento (cognome, nome), con connesso numero di telefono.
I dati forniti saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy vigente (Regolamento UE 2016/679 – GDPR e D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018). Le informazioni inserite verranno conservate e salvati solo all’interno nostro gestionale all’interno dell’anagrafica clienti, al fine di velocizzare eventuali future prenotazioni e di consentirci di informarLa in caso di comunicazioni di vostro interesse.
Anche per la cena del 31 dicembre 2025 saremo aperti, su prenotazione, con la MEDESIMA ORGANIZZAZIONE DELLE ALTRE CENE, per quanto riguarda menù ed orari.
La serata proposta prevede quindi la cena con menu tipico, a la Carte (consultabile nella sezione Ristorante – menù cena) servita a tavola. In base alla disponibilità di posti, la prima corsa in salita è alle 18:45, mentre l’ultima discesa è prevista entro e non oltre le ore 22:30 (per consentire la battitura delle piste da sci). Non è quindi prevista musica nè brindisi di mezzanotte.
Il costo del trasporto con il gatto (A/R) è fisso ad euro 20,00 ad ospite, sia per gli adulti che per i bambini.
Per la conferma è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria non rimborsabile di euro 40,00 ad ospite (sia per adulti che per bambini), tramite messaggio Whatsapp con link personalizzato.
Tale caparra, una volta versata, NON E’ IN OGNI CASO RIMBORSABILE.








