Cose da sapereInformazioni utili e FAQ
Orario
Comunicato al momento della prenotazione, in base alle fasce orarie disponibili. Coincide con l'orario di partenza del gatto delle nevi.
Gatto delle nevi
Trasporto 14€ a persona (A/R), inserito direttamente nel conto del ristorante.
Menù
tipico, a la Carte. Consultabile nella sezione Ristorante
Periodo
Tutte le sere, dal 6 dicembre 2024 al 16 marzo 2025
(in base alla disponibilità)
Contatti
Fisso: +39 0465 443102 - +39 0465 443355
WhatsApp: +39 347 5997290
Le richieste di prenotazione possono essere effettuate mediante:
- il form presente in fondo a questa pagina;
- tramite messaggio WhatsApp +39 3475997290 (indicando nome e cognome collegato al numero di telefono, numero persone (adulti/bambini/seggioloni) e data richiesta);
- telefonicamente +39 0465 443355 – +39 0465 443102
In ogni caso, a seguito della richiesta riceverete un messaggio WhatsApp per procedere conio pagamento della caparra richiesta tramite link personalizzato per la conferma della prenotazione (vedi sotto): è quindi necessario che il numero di telefono associato alla prenotazione sia abilitato su WhatsApp.
Nel caso di richiesta da parte di gruppi superiori alle 20 persone, rimandiamo al paragrafo dedicato qui sotto, con la richiesta da effettuarsi solo tramite WhatsApp.
NON È QUINDI POSSIBILE RICHIEDE INFORMAZIONI O PRENOTARE VIA MAIL.
Durante la stagione invernale (attualmente, dal 6 dicembre 2024 al 16 marzo 2025) siamo aperti tutte le sere per cena con il nostro servizio di gatti delle nevi, salvo disponibilità di posti.
Fatta eccezione della sola serata di Capodanno (consigliamo di visitare la sezione dedicata, qui sotto) proponiamo un menù tipico, a la carte (cena di Natale compresa).
Nel form di richiesta in fondo a questa pagina sono indicate le date ancora disponibili e non già riservate in esclusiva.
Nel caso in cui non ci sia disponibilità di un tavolo per il numero numero di persone richiesto o in caso di sold out, potrete comunque lasciare i vostri dati per essere inseriti nella lista d’attesa ed eventualmente ricontattati via WhatsApp se dovesse liberarsi una disponibilità, causa spostamento (entro i termini previsti) ad altra data di un tavolo già riservato e confermato con caparra.
Ricordiamo comunque che l’inserimento nella lista d’attesa non garantisce la futura prenotazione.
Al momento della richiesta di prenotazione, per confermare il tavolo ed il gatto delle nevi viene richiesto, tramite link personalizzato di pagamento online, una caparra non rimborsabile di euro 30,00 a persona (esclusi eventuali neonati), che verrà poi scontata dal conto finale di ristorante (più trasporto con gatto).
LA PRENOTAZIONE È CONFERMATA SOLO UNA VOLTA RICEVUTO LA CAPARRA.
La direzione si riserva di annullare la richiesta di prenotazione nel caso di non contestuale pagamento della caparra e successivo esaurimento posti disponibili per la serata richiesta.
Le informazioni sopra descritte per quanto riguarda la caparra non si applicano al cenone del 31.12.24, dove richiediamo il saldo anticipato: info dedicate di seguito in questa pagina.
La partenza dei nostri gatti è in Loc. Fortini https://maps.app.goo.gl/gVzAnUvarBJofhWe6?g_st=ic.
Il trasferimento, andata e ritorno, ha un costo fisso di euro 14,00 a persona, sia per gli adulti che per i bambini (esclusi neonati), e viene inserito direttamente nel conto finale del ristorante (è possibile saldare anche con circuito Visa, Mastercard, PagoBancomat). Supplemento di euro 10,00 per eventuale passeggino, da comunicare e concordare al momento della prenotazione.
Per una questione di spazi sui mezzi, chiediamo la gentilezza di lasciare in auto eventuali passeggini o altra attrezzatura non indispensabile. Il nostro ristorante è fornito di seggioloni, da richiedere al momento della prenotazione. Allo stesso modo, sui nostri mezzi non sono ammessi cani di media/grande taglia, che non siano stati preventivamente comunicati e concordati, salvo sempre disponibilità di spazi.
Avvisiamo che il costo fisso di euro 14,00 indicato sopra viene inserito automaticamente nel conto del ristorante in base al numero delle persone prenotate. Ciò anche nel caso di arrivo autonomo in rifugio o di mancato arrivo di uno o più ospiti della medesima prenotazione, che non sia stato tempestivamente comunicato.
In ogni caso, il trasporto da noi effettuato è solo tramite gatti delle nevi: mezzi chiusi, riscaldati ed omologati al trasporto persone. Non motoslitte.
Con la prenotazione (confermata solo tramite versamento caparra confirmatoria: vedi sopra) del ristorante viene automaticamente assegnato l’orario di partenza dei nostri mezzi. In base alla disponibilità, la prima corsa in salita è alle 18:45, mentre l’ultima corsa in discesa è prevista non oltre le ore 22-22:30 (l’orario di discesa potrebbe subire variazioni in base alla serata), per consentire la battitura delle piste.
Per evitare disservizi vi preghiamo di recarvi alla partenza qualche minuto prima della corsa prenotata e chiedere conferma ai nostri autisti di essere sui gatti diretti a Malga Montagnoli: tutti i nostri mezzi sono rossi, hanno il lampeggiante ed il logo di Malga Montagnoli.
La partenza dei gatti delle nevi è in Loc. Fortini: provenendo da Madonna di Campiglio, tenere la telecabina del Grostè sulla destra ed entrare nel parcheggio fino in fondo. Luogo di partenza su Google Maps: https://maps.app.goo.gl/gVzAnUvarBJofhWe6?g_st=ic. Consigliamo di recarvi presso il luogo di partenza con qualche minuto di anticipo.
Se parcheggiate l’auto presso il parcheggio (a pagamento) del Grostè, avvisiamo che il medesimo non è di nostra gestione e non è incluso nel costo della cena.
Il tavolo prenotato sarà a voi riservato per tutta la serata per cui, terminata la cena, nell’attesa del raggiungimento della capienza del gatto per la discesa, potrete aspettare accomodati al tavolo.
Per consentire la battitura delle piste da sci, l’ultima corsa in discesa è prevista non oltre le ore 22-22:30 (l’orario di discesa potrebbe subire variazioni in base alla serata).
La richiesta di prenotazione viene confermata in automatico direttamente nella nostra pagina online di pagamento, una volta effettuato il medesimo equivalente alla caparra confirmatoria non rimborsabile richiesta.
Versata tale caparra confirmatoria a persona, la stessa non è rimborsabile.
Allo stesso modo, nel caso di aggiunta di persone inizialmente non previste ad un tavolo già prenotato, salvo disponibilità di posti, verrà generato un successivo nuovo link per procedere con l’integrazione.
Anche nel caso di mancato arrivo di uno o più ospiti della medesima prenotazione, che non sia stato tempestivamente comunicato (per una questione di organizzazione mezzi, entro le 10 del giorno stesso), la direzione si riserva la facoltà di trattenere le relative quote versate a titolo di caparra.
È eventualmente possibile, salvo disponibilità di posti, spostare la caparra versato su altra data (entro e non oltre la fine della stagione invernale: attualmente le cene sono garantite fino al 16 marzo 2025), entro e non oltre le 48 ore dalla data della cena prenotata. Dopo tale limite, la caparra versata verrà in ogni caso trattenuta, e ciò anche in caso di maltempo, essendo la nostra serata comunque garantita (vedi sezione dedicata sotto).
La serata è GARANTITA ANCHE IN CASO DI MALTEMPO: in inverno, in montagna, le nevicate sono all’ordine del giorno. Per raggiungere il luogo di ritrovo per la partenza dei gatti consigliamo quindi di controllare sempre, con anticipo, l’eventuale obbligo di catene sulle strade nonché eventuale traffico derivante da condizioni meteo sfavorevoli, soprattutto se non alloggiate a Madonna di Campiglio.
La nostra Malga si trova a 1800m di altezza.
La partenza dei nostri gatti delle nevi si trova a qualche decina di metri dal parcheggio ed è sulla neve: consigliamo quindi una calzatura adeguata. Per il resto, è sufficiente un abbigliamento invernale consono ad uscite serali: i nostri mezzi sono chiusi e riscaldati ed arrivano a qualche metro rispetto all’ingresso del ristorante.
Nel caso di richiesta da parte di gruppi superiori alle 20 persone, la medesima deve essere effettuata tramite messaggio al nostro numero WhatsApp +39 3475997290, indicando un nome e cognome, il numero di persone interessate (adulti/bambini/seggioloni) e la data richiesta.
Provvederemo ad inviarvi, salvo disponibilità di posti, la nostra proposta per la serata comprendente menù tipico e trasporto con gatto delle nevi.
CENONE DI CAPODANNO 31.12.24:
Le prenotazioni aprono il 01.10.24
La serata che proponiamo prevede ed include salita e discesa con gatto delle nevi, aperitivo e menù tipico a 4 portate servito a tavola, incluso di acqua, vino selezionato dalla casa e Ferrari per il brindisi.
Il menù viene ultimato, anche in base alla reperibilità degli ingredienti, qualche giorno prima, prevedendo sempre, in caso di richiesta e necessità, un’alternativa senza glutine, senza lattosio o vegetariana.
La nostra serata termina con il brindisi di mezzanotte e NON prevede successivo intrattenimento musicale.
Compila il form qui sopra: ti invieremo un preventivo personalizzato su Whatsapp.
Possibilità di pacchetti famiglia: indicando l’età dei bambini. Minori consentiti solo se accompagnati.
Il prezzo della serata è dinamico, l’offerta è nominativa, la validità dell’offerta è indicata nell’offerta, fino ad esaurimento posti disponibili.
Per la conferma viene richiesto, secondo il pacchetto “prenota prima – non rimborsabile”, il saldo della serata.
Trasporto andata e ritorno con gatti delle nevi: incluso.