Prima di prenotare Informazioni utili e FAQ
Date disponibili
Tutte le sere, da dicembre a marzo, salvo disponibilità di posti (attualmente garantite dal 5 dicembre 2025 al 8 marzo 2026). Per la conferma della prenotazione richiediamo una caparra confirmatoria a persona.
Menu
Tipico, a la Carte, disponibile nella sezione Ristorante > menù cena.
Gatto delle nevi
Trasporto andata e ritorno ad euro 16,00 a persona (euro 20,00 per la cena del 31/12), sia adulti che bambini, inserito direttamente nel conto del ristorante.
Orario prenotazione / partenza
Comunicato al momento della prenotazione, in base alle fasce orarie disponibili. Coincide con l'orario di partenza del gatto delle nevi.
Rientro terminata la cena. Ultima discesa entro le ore 22:00-22:30 (per consentire la battitura delle piste), anche per la cena del 31/12.
Contatti
Form per le richieste disponibile in fondo a questa pagina.
Telefono fisso: +39 0465 443102 - +39 0465 443355
Messaggio WhatsApp: +39 347 5997290
Le richieste di prenotazione possono essere effettuate mediante:
- il form presente in fondo a questa pagina;
- tramite messaggio WhatsApp +39 3475997290 (indicando nome e cognome collegato al numero di telefono, numero persone (adulti/bambini/seggioloni) e data richiesta);
- telefonicamente +39 0465 443355 – +39 0465 443102
In ogni caso, a seguito della richiesta riceverete un messaggio WhatsApp per procedere con il pagamento della caparra richiesta tramite link personalizzato per la conferma della prenotazione (vedi sotto): è quindi necessario che il numero di telefono associato alla prenotazione sia abilitato su WhatsApp.
Nel caso di richiesta da parte di gruppi superiori alle 20 persone, rimandiamo al paragrafo dedicato qui sotto, con la richiesta da effettuarsi solo tramite WhatsApp.
Ogni richiesta di prenotazione seguirà relativa richiesta di caparra e verrà considerata come autonoma. Nel nostro ristorante non è quindi possibile unire tavoli derivanti da prenotazioni effettuate distintamente, con nominativi distinti. Eventuali aggiunte devono essere invece richieste sulla chat della prenotazione già esistente, facendo quindi riferimento alla prenotazione già in essere e confermata.
NON È QUINDI POSSIBILE RICHIEDE INFORMAZIONI O PRENOTARE VIA MAIL.
Durante la stagione invernale siamo aperti tutte le sere per cena con il nostro servizio di gatti delle nevi, salvo disponibilità di posti. Le cene sono attualmente garantite dal 5 dicembre 2025 al 8 marzo 2026. Anche per la cena del 31/12 l’organizzazione della serata è la medesima delle altre sere per quanto riguarda menù ed orari (non è prevista musica nè bridisi di mezzanotte: per tutte le altre info si prega di visitare lo spazio dedicato qui sotto).
Alcune serate (indicate nel form) sono riservate ADULT ONLY (+16 anni).
La nostra proposta è con menù tipico, a la Carte.
Nel form di richiesta in fondo a questa pagina sono indicate le date ancora disponibili e non già riservate in esclusiva o sold out.
Nel caso in cui non ci sia disponibilità di un tavolo per il numero numero di persone richiesto o in caso di sold out, potrete comunque lasciare i vostri dati per essere inseriti nella lista d’attesa ed eventualmente ricontattati via WhatsApp se dovesse liberarsi una disponibilità, causa spostamento (entro i termini previsti) ad altra data di un tavolo già riservato e confermato con caparra.
Ricordiamo comunque che l’inserimento nella lista d’attesa non garantisce la futura prenotazione.
In ogni caso, le nostre proposte di serata NON prevedono mai musica o intrattenimento musicale, ma solo cena classica seduti a tavola.
Al momento della richiesta di prenotazione, per confermare il tavolo ed il gatto delle nevi viene richiesto, tramite link personalizzato di pagamento online, una caparra non rimborsabile a persona (sia per gli adulti che per i bambini), che verrà poi scontata dal conto finale di ristorante (più trasporto a/r con gatto).
Tale caparra a persona (sia per adulti che per bambini) è di euro 30,00 ad ospite. 40,00 euro ad ospite sono invece richiesti sempre a titolo di caparra confirmatoria non rimborsabile per la cena del 31/12 o in caso di gruppi superiori alle 20 persone.
LA PRENOTAZIONE È CONFERMATA SOLO UNA VOLTA RICEVUTO LA CAPARRA.
La direzione si riserva di annullare la richiesta di prenotazione nel caso di non contestuale pagamento della caparra e successivo esaurimento posti disponibili per la serata richiesta.
La partenza dei nostri gatti è in Loc. Fortini https://maps.app.goo.gl/gVzAnUvarBJofhWe6?g_st=ic.
Il trasferimento, andata e ritorno, ha un costo fisso di euro 16,00 a persona (euro 20,00 per la sera del 31/12), sia per gli adulti che per i bambini, e viene inserito direttamente nel conto finale del ristorante (è possibile saldare anche con circuito Visa, Mastercard, PagoBancomat). Supplemento di euro 10,00 per eventuale passeggino, da comunicare e concordare al momento della prenotazione.
Per una questione di spazi sui mezzi, chiediamo la gentilezza di lasciare in auto eventuali passeggini o altra attrezzatura non indispensabile. Il nostro ristorante è fornito di seggioloni, da richiedere al momento della prenotazione. Allo stesso modo, sui nostri mezzi non sono ammessi cani di media/grande taglia, che non siano stati preventivamente comunicati e concordati, salvo sempre disponibilità di spazi.
Avvisiamo che il costo del trasporto viene inserito automaticamente nel conto del ristorante in base al numero delle persone prenotate. Ciò anche nel caso di arrivo autonomo in rifugio o di mancato arrivo di uno o più ospiti della medesima prenotazione, che non sia stato tempestivamente comunicato.
In ogni caso, il trasporto da noi effettuato è solo tramite gatti delle nevi: mezzi chiusi, riscaldati ed omologati al trasporto persone. Non motoslitte.
Con la prenotazione (confermata solo tramite versamento caparra confirmatoria: vedi sopra) del ristorante viene automaticamente assegnato l’orario di partenza dei nostri mezzi. In base alla disponibilità, la prima corsa in salita è alle 18:45, mentre l’ultima corsa in discesa è prevista non oltre le ore 22-22:30 (l’orario di discesa potrebbe subire variazioni in base alla serata), per consentire la battitura delle piste. Tale orario è valido anche per il 31/12 (non è quindi previsto brindisi di mezzanotte).
Per evitare disservizi vi preghiamo di recarvi alla partenza qualche minuto prima della corsa prenotata e chiedere conferma ai nostri autisti di essere sui gatti diretti a Malga Montagnoli: tutti i nostri mezzi sono rossi, hanno il lampeggiante ed il logo di Malga Montagnoli.
La partenza dei gatti delle nevi è in Loc. Fortini: provenendo da Madonna di Campiglio, tenere la telecabina del Grostè sulla destra ed entrare nel parcheggio fino in fondo. Luogo di partenza su Google Maps: https://maps.app.goo.gl/gVzAnUvarBJofhWe6?g_st=ic. Consigliamo di recarvi presso il luogo di partenza con qualche minuto di anticipo.
Se parcheggiate l’auto presso il parcheggio (a pagamento) del Grostè, avvisiamo che il medesimo non è di nostra gestione e non è incluso nel costo della cena.
Il tavolo prenotato sarà a voi riservato per tutta la serata per cui, terminata la cena, nell’attesa del raggiungimento della capienza del gatto per la discesa, potrete aspettare accomodati al tavolo.
Per consentire la battitura delle piste da sci, l’ultima corsa in discesa è prevista non oltre le ore 22-22:30 (l’orario di discesa potrebbe subire variazioni in base alla serata).
La richiesta di prenotazione viene confermata in automatico direttamente nella nostra pagina online di pagamento, una volta effettuato il medesimo equivalente alla caparra confirmatoria non rimborsabile richiesta.
Allo stesso modo, nel caso di aggiunta di persone inizialmente non previste ad un tavolo già prenotato, salvo disponibilità di posti, verrà generato un successivo nuovo link per procedere con l’integrazione.
Versata tale caparra confirmatoria a persona, la stessa non è rimborsabile.
Anche nel caso di mancato arrivo di uno o più ospiti della medesima prenotazione, che non sia stato tempestivamente comunicato (per una questione di organizzazione mezzi, in generale, entro le ore 10 del giorno della cena prenotata; per il periodo natalizio dal 24/12 al 30/12, dal 01/01 al 06/01 e tutti sabati sera della stagione invernale: entro le ore 20:00 del giorno precedente), la direzione si riserva la facoltà di trattenere le relative quote versate e non arrivate a titolo di caparra.
È eventualmente possibile, salvo disponibilità di posti e secondo gli stessi termini indicati sopra, spostare la caparra versata su altra data (entro e non oltre la fine della stagione invernale 2025-2026: attualmente le cene sono garantite fino al 8 marzo 2026). Dopo tali termini, la caparra versata verrà in ogni caso trattenuta, e ciò anche in caso di maltempo, essendo la nostra serata comunque garantita (vedi sezione dedicata sotto).
La caparra confirmatoria richiesta per la cena del 31/12 non è invece in ogni caso rimborsabile.
La serata è GARANTITA ANCHE IN CASO DI MALTEMPO: in inverno, in montagna, le nevicate sono all’ordine del giorno. Per raggiungere il luogo di ritrovo per la partenza dei gatti consigliamo quindi di controllare sempre, con anticipo, l’eventuale obbligo di catene sulle strade nonché eventuale traffico derivante da condizioni meteo sfavorevoli, soprattutto se non alloggiate a Madonna di Campiglio.
In caso di mancato arrivo, che non sia stato tempestivamente comunicato, al punto di ritrovo entro l’orario indicato, verrà trattenuta la caparra versata e non vi sarà più modo di salire.
La nostra Malga si trova a 1800m di altezza.
La partenza dei nostri gatti delle nevi si trova a qualche decina di metri dal parcheggio ed è sulla neve: consigliamo quindi una calzatura adeguata. Per il resto, è sufficiente un abbigliamento invernale consono ad uscite serali: i nostri mezzi sono chiusi e riscaldati ed arrivano a qualche metro rispetto all’ingresso del ristorante.
Nel caso di richiesta da parte di gruppi superiori alle 20 persone, la medesima deve essere effettuata tramite messaggio al nostro numero WhatsApp +39 3475997290, indicando un nome e cognome, il numero di persone interessate (adulti/bambini/seggioloni) e la data richiesta.
Provvederemo ad inviarvi, salvo disponibilità di posti, la nostra proposta per la serata comprendente menù tipico e trasporto con gatto delle nevi.
Non accettiamo alimenti e bevande dall’esterno, come eventuali torte, dolci o bottiglie di vino.
Non organizziamo feste di compleanno.
Anche per la cena del 31 dicembre 2025 saremo aperti, su prenotazione, con la MEDESIMA ORGANIZZAZIONE DELLE ALTRE CENE, per quanto riguarda menù ed orari.
La serata proposta prevede quindi la cena con menu tipico, a la Carte (consultabile nella sezione Ristorante – menù cena) servita a tavola. In base alla disponibilità di posti, la prima corsa in salita è alle 18:45, mentre l’ultima discesa è prevista entro e non oltre le ore 22:30 (per consentire la battitura delle piste da sci). Non è quindi prevista musica nè brindisi di mezzanotte.
Il costo del trasporto con il gatto (A/R) è fisso ad euro 20,00 ad ospite, sia per gli adulti che per i bambini.
Per la conferma è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria non rimborsabile di euro 40,00 ad ospite (sia per adulti che per bambini), tramite messaggio Whatsapp con link personalizzato.
Tale caparra, una volta versata, NON E’ IN OGNI CASO RIMBORSABILE.








